Cat. Luxury
Valutazione FIV
Prezzo a partire da
2700
prezzo inteso a persona per la sola crociera

Crociera in pillole

  • Dive Center
  • Snorkeling
  • Attrezzature Sub
  • Diving Dhoni
  • Dinghi
  • Lingue a bordo
    ENG

Scheda tecnica

  • Lunghezza
    40
  • Larghezza
    10
  • Motore
  • Generatori
    3
  • Velocita media
    10 Nodi

Itinerari

Le Filippine sono un luogo di meraviglie naturali e ricco di biodiversità. La S/Y Philippine Siren effettua crociere in Filippine variando gli itinerari a seconda delle stagioni e delle migrazioni di pesci. Sebbene la maggior parte delle immersioni sia adatta a subacquei di tutti i livelli, i principianti possono trovare alcune immersioni impegnative e preferire saltare delle immersioni. Tubbataha Periodo: metà febbraio – metà giugno. Con partenza da Puerto Princesa è un sito esclusivamente riservato alle crociere, patrimonio dell’umanità UNESCO, si trova al largo della costa dell’isola di Palawan, nel mare di Sulu. Tubbataha è il paradiso per gli amanti dei coralli, grandi pesci, molluschi,  macro. L’immersione tipica è lungo le pareti della barriera corallina; alcune forti correnti possono verificarsi. Consigliato per subacquei di livello Advanced – Professional. Visayas Periodo: giugno – febbraio. La regione Visayas ospita alcune delle migliori immersioni nelle Filippine, con la sua acqua ricca di nutrienti che supporta una varietà di ecosistemi e un’ampia varietà di vita marina. I siti spaziano dalle ripide pareti ricoperte di corallo agli hotspot di muck diving. Durante il tour ci si immerge nelle isole di Cebu, Cabilao, Panglao, Balicasag e Pescador, oltre al santuario marino di Apo Island e al famoso spot di Dauin. Consigliato a tutti i subacquei, un posto eccellente per i principianti in quanto in genere è presente poca o lieve corrente e molti siti sono poco profondi. Malapascua Periodo: giugno – febbraio. Combina il meglio dell’itinerario Southern Visayas con Malapascua Island per gli squali volpe e altro ancora. I viaggi di 10 e 12 notti iniziano e terminano a Mactan completando il tour intorno a Cebu. Adatto a tutti i subacquei tuttavia le stazioni per la pulizia degli squali a Monad Shoal si trovano a 25metri di profondità pertanto si consiglia un livello avanzato.

L'Imbarcazione

Il S/Y Philippine Siren è lungo ben 40 metri ed è l’ultima imbarcazione della flotta Siren. E’ stato disegnato e costruito usando tutta l’esperienza acquisita con le imbarcazioni della flotta.

Certamente uno delle più esclusive barche per subacquei presente nelle acque filippine.

 

Cabine

La barca ospita 16 persone in 8 cabine doppie: 2 cabine matrimoniali e 6 cabine twin (di cui due possono diventare doppie). Tutte le cabine dispongono di bagno privato con acqua calda, aria condizionata con controllo individuale, sistema di intrattenimento audio-visivo, asciugamani, accappatoi, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Ristoranti & Bar

La zona pranzo all’aperto offre un ambiente eccellente per tutti i pasti, con comode poltrone disposte a semicerchio; è inoltre molto spaziosa, così come il dive deck.

Wifi

Non c’è Internet disponibile a bordo per gli ospiti. E’ disponibile una connessione satellitare solo per le emergenze. La potenza del segnale varia durante ogni crociera, ma è in genere più forte quando si è in prossimità di isole principali, come Cebu, Negros o Palawan.

SPA

Servizio massaggi a pagamento

Dive Center

Grandi vasche di acqua dolce dedicate esclusivamente al risciacquo delle attrezzature digitali. Nitrox gratuito per i già brevettati.

Sport & Svago

Kayak (gratuito).

Ulteriori Servizi

Sono presenti postazioni di lavoro interne ed esterne per la ricarica, la preparazione e la manutenzione della fotocamera e delle apparecchiature video; disponibili ampi cassetti per gli oggetti e numerosi punti di ricarica con adattatori disponibili (le prese sono in stile europeo a 2 pin a 220 o 110 V). Sono inoltre presenti vaschette di risciacquo esclusivamente per macchine fotografiche e video. S/Y Philippine Siren si propone davvero come la scelta migliore per la fotografia subacquea.

A bordo sono accettati contanti (Euro, GBP, US$, AU$ o PHP) e carte di credito (con commissione).

Programmi combinati

In Filippine è sempre possibile combinare due o più località, anche su isole diverse e in regioni distanti fra loro oppure abbinare un tour ad un soggiorno: le connessioni domestiche sono frequenti ed economiche. Richiedete al nostro booking specializzato il vostro preventivo personalizzato.